Cittadella Calcio, Paleari: “Spero di andare in Serie A con questa maglia”

È appena trascorsa una serata importante per il portiere del Cittadella Calcio Alberto Paleari. Nella serata di ieri, l’estremo difensore granata è stato premiato al Galá del Calcio del Triveneto ed ha approfittato per parlare della sua esperienza all’ombra del “Tombolato”.

In estate ha avuto persino l’opportunità di vestire la storica casacca del Torino, ma ora la testa e i guantoni sono pienamente concentrati sulla causa Cittadella: “Abbiamo avuto un inizio difficile, – ha detto Paleari – ma ora abbiamo preso ritmo e siamo consapevoli delle nostre possibilità. Non ci basta la salvezza, vogliamo almeno i play off per fare qualcosa di più“.

E poi ha aggiunto: “Per me è stata un’estate difficile e particolare, – ha ammesso – non è stato facile ricominciare ma a Cittadella sto bene. È chiaro che il sogno di ogni giocatore sia la Serie A, ma spero di raggiungerlo in questa piazza”.

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.