YSport

Cipro-Lussemburgo: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

CIPRO-LUSSEMBURGO – Si giocherà al GSP Stadium di Nicosia sull’isola di Cipro la sfida valida per la quinta giornata della UEFA Nations League 2020-21. In campo Cipro-Lussemburgo. Calcio d’inizio alle ore 18.00 di sabato 14 novembre 2020. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Cipro-Lussemburgo Pronostico

Le quote per la partita Cipro-Lussemburgo sono leggermente a favore degli ospiti. I lussemburghesi comandano il girone della Lega C di Nations League a quota nove punti. Cipro è relegata all’ultimo posto con un solo punto conquistato in quattro partite grazie a un pareggio e tre sconfitte. La quota sul segno 2 è offerta a 2.37 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. Il segno X è pagato 3.00 volte la posta mentre il segno 1 è offerto a 3.20.

In quattro partite Cipro non è riuscita mai ad andare in gol. Lussemburgo ne ha subiti tre e segnati sei. Viste le evidenti difficoltà in attacco di Cipro si potrebbe optare per una partita con meno di quattro gol, magari abbinata a una doppia chance in combo in favore degli ospiti. Il Lussemburgo si sta giocando infatti una promozione in Lega B che avrebbe del clamoroso.

Pronostico Cipro-Lussemburgo: x2 + Under 3.5

Le probabili formazioni di Cipro-Lussemburgo

Cipro (4-3-3): Kyriakidis; Antoniou, Laifis, Karo, Wheeler, Kastanos, Kousoulos, Tzionis, Pittas, Christofi, Ilia.

Lussemburgo (4-3-1-2): Moris; Jans, Gerson, Selimovic, Carlson, Martins Pereira, Barreiro, Thill, Thill, Rodrigues, Deville.

Leggi anche:

Azerbaijan-Montenegro: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2021-21)

Malta-Andorra: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *