YSport

Azerbaijan-Montenegro: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2021-21)

AZERBAIGIAN-MONTENEGRO – Si gioca alle ore 18.00 di sabato 14 novembre 2020 la sfida valida per la Lega C della UEFA Nations League 2020-21, Azerbaigian-Montenegro. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre. Teatro della sfida sarà lo Stadion SRC Zapresic di Zapresic, in Croazia. La partita non si giocherà in Azerbaijan a causa del conflitto in corso con l’Armenia.

Azerbaigian-Montenegro Pronostico

L’Azerbaigian del tecnico italiano Gianni De Biasi è in lotta per non retrocedere in Lega D, con tre punti di vantaggio sul fanalino di coda Cipro. Montenegro, invece, è alla caccia della promozione in Lega B, un risultato che sarebbe storico per una nazionale del genere. 9 punti in classifica a pari merito con il Lussemburgo. Il pronostico per questa sfida verte dalla parte degli ospiti. Due i precedenti tra le due nazionali con il Montenegro uscito vittorioso entrambe le volte per 2-0. Neanche stavolta l’Azerbaijan potrà contare sul fattore campo, per quanto possa incidere in tempi do Covid-19.

Le quote ci dicono che il Montenegro è leggermente favorito, il segno 2 è offerto a 2.20 volte la posta, con il pareggio quotato a 3.10. La vittoria dell’Azerbaigian è pagata 3.50 volte la posta. Vista la quota alta sul segno si può provare la doppia chance x2 con una combo multigol. Le due squadre, infatti, non dovrebbero segnare più di 5 gol in una partita comunque equilibrata. Il Montenegro ha segnato 6 gol finora e ne ha subiti due. L’Azerbaigian ne ha subiti 4 e ne ha segnati due.

Le individualità presenti nella nazionale montenegrina dovrebbero fare la differenza. Stevan Jovetic guida la sua squadra, senza dimenticare calciatori comunque in orbita top campionati europei come Savic e Vukcevic.

Pronostico Azerbaigian-Montenegro: x2 + Multigol 1-5

Le probabili formazioni di Azerbaigian-Montenegro

Azerbaigian (4-4-2): Magomedaliyev; Huseynov, Badalov, Mustafazade, Krivotsyuk; Ibrahimli, Garayev, Mustayev, Salahli; Sadikhov, Sheydaev. Allenatore: De Biasi.
Montenegro (4-1-4-1): Mijatovic; Raspopovic, Savic, Tomasevic, Radunovic; Ivanovic, Kosovic, Vukcevic, Jovetic, Haksabanovic; Islamovic. Allenatore: Hadzibegic.

Leggi anche:

San Marino-Gibilterra: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

Malta-Andorra: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *