YSport

San Marino-Gibilterra: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

SAN MARINO-GIBILTERRA – Al San Marino Stadium di Serravalle va in scena la quinta giornata della UEFA Nations League 2020-21. Si gioca San Marino-Gibilterra. Di seguito pronostico della partita e probabili formazioni delle due squadre. Calcio d’inizio alle ore 15.00 di sabato 14 novembre.

San Marino-Gibilterra Pronostico

Favoriti ovviamente gli ospiti. Ad una quota anche alta, il 2 è offerto a 1.70 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. Il pareggio è offerto a 3.40, la vittoria del San Marino è pagata 5.50. Il San Marino è riuscito ad ottenere uno storico punto nel gironcino della Lega D contro il Liechtenstein nello scorso turno. Gibilterra, invece, sta dominando il girone a tre con 6 punti conquistati in 2 partite, avendo battuto entrambe le avversarie. Nessun gol subito da Gibilterra finora, così come San Marino non ha segnato nessun gol. Il tasso tecnico della squadra dello Stretto è superiore rispetto a San Marino, ma i padroni di casa proveranno a compiere un’altra impresa.

Così come le altre sfide della Lega D, anche questa è una partita assolutamente da pochi gol. San Marino si difenderà alla morte per cercare di portare a casa un pareggio, mentre Gibilterra non può contare su giocatori di qualità in attacco tali da poter assediare la difesa sammarinese e finire in goleada. Per questo ci si può aspettare una partita con pochi gol, basti guardare il dato di fatti e subiti di entrambe le compagini. Ovviamente con una doppia chance a favore degli ospiti.

Pronostico San Marino-Gibilterra: x2 / x2 + Under 3.5

Le probabili formazioni di San Marino-Gibilterra

I ragazzi di mister Franco Varrella scenderanno in campo con il classico 4-4-2, modulo utilizzato praticamente sempre dal tecnico.

San Marino (4-4-2): S. Benedettini; D’Addario, Brolli, Simoncini, Grandoni; Lunadei, A. Golinucci; Tomassini, Hirsch, Ceccaroli; Vitaioli. All.: Varrella.

Gibilterra (4-4-2): Goldwin; Torrilla, Olivero, Sergeant, Mouelhi; Wiseman, De Barr, Casciaro, Badr; Walker, Annesley. All.: Julio Ribas.

Leggi anche:

Malta-Andorra: Pronostico e Formazioni (UEFA Nations League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *