Risalire la china per evitare di sentenziare fin da subito una stagione che da promettente si sta rivelando un incubo. E’ questo l’obbiettivo dell’Atalanta che contro il Chievo Verona, al Bentegodi, cercherà di conquistare i tre punti per cambiare subito la rotta in termini di risultati, ma soprattutto di risollevarsi dalla zona rossa della classifica.
Dall’altra i padroni di casa che con Ventura vogliono conquistare il primo successo della stagione per cancellare quella penalizzazione che sta condizionando il loro campionato. Ma andiamo a vedere cosa ha detto il mister nerazzurro Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa pre Chievo-Atalanta.
PAROLA DI GASPERINI – Oggi pomeriggio il mister di Grugliasco ha dichiarato in vista del match di domani: “La sosta è arrivata in un momento difficile per noi ma è stata utile per ritrovare energie. Abbiamo la possibilità di migliorarci molto e di ripartire con fiducia. Sarà una partita delicata per tutti, ma abbiamo fiducia: ripartiamo dalle cose che sappiamo fare bene. La nostra intenzione è di superare quelle situazioni che ci hanno impedito finora di fare punti: facciamo affidamento sul nostro gioco e sul nostro modo di fare le partite. Sarà una gara con parecchie insidie, basta vedere le partite fatte dal Chievo, sempre molto equilibrate”. “Ventura? Credo che abbia miliardi di motivazioni per poter ripartire e il Chievo gli ha offerto una bella opportunità“.
Leggi anche:
Chievo-Atalanta, Palomino a Tuttosport: “Basta parlare di Copenaghen”