YSport

Chi è Tommaso Baldanzi: Wiki, Età, Altezza, Skills su FIFA 22 del Giocatore dell’Empoli

TOMMASO BALDANZI – Uno dei giovani italiani più interessanti del panorama è sicuramente Tommaso Baldanzi, gioiellino dell’Empoli. Già protagonista in Primavera, con il passare del tempo sta cercando di ritagliarsi spazio anche in prima squadra, sognando l’esordio in Serie A. Andiamo a scoprire insieme chi è Tommaso Baldanzi.

Chi è Tommaso Baldanzi dell’Empoli: Wikipedia, Età, Altezza, Ruolo, Wikipedia

Nato il 23 marzo del 2003 a Poggibonsi, Baldanzi viene scoperto dall’Empoli quando ha solo 10 anni e gioca nel Castelfiorentino. 10 come il numero che indosserà nella trafila delle giovanili in Toscana e con il quale conquisterà il riconoscimento di MVP del Campionato Primavera. Quasi inevitabile dunque l’esordio in Coppa Italia, sotto la guida di Dionisi, e le svariate convocazioni in Serie A, sotto la guida di Andreazzoli. Protagonista anche in Youth League, ovviamente non manca l’interesse dei top club europei ma il ragazzo preferisce restare a Empoli per il momento in modo da crescere tranquillamente. Alto 1,70 m, nasce come trequartista ma all’occorrenza può giocare anche come seconda punta. La verità è che quando gli capita la palla sul suo mancino, è capace di incantare a prescindere dalla posizione in campo. Attualmente Baldanzi non ha ancora una pagina Wikipedia, ma con ogni probabilità verrà creata nel giro dei prossimi anni visto il suo sconfinato talento.

Tommaso Baldanzi: Stipendio, Quanto guadagna, Instagram, Skills su FIFA 22

Secondo quanto raccolto su Internet, lo stipendio di Baldanzi non dovrebbe superare i 20mila euro a stagione. Tuttavia è probabile che da qui a breve tale cifra aumenterà dato che il ragazzo sta dimostrando quanto vale sul campo. Sul suo profilo Instagram è seguito da migliaia di followers e posta prevalentemente foto riguardanti le partite che disputa con la maglia dell’Empoli. Infine, gli appassionati di videogames si staranno chiedendo se Baldanzi sia presente o meno su FIFA 22. La risposta è negativa, ma per chi non può fare a meno di utilizzarlo sul celebre gioco calcistico le alternative sono due: crearlo manualmente, inserendo nome, cognome e statistiche oppure attendere che venga inserito, magari già a partire da questa stagione grazie ad un aggiornamento oppure in occasione della prossima edizione.

Profilo Instagram

Leggi anche:

Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22

Chi è Brian Oddei: Origini, Età, Altezza, Skills su FIFA 22 del Giocatore del Sassuolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *