SIMONE TRIMBOLI – Protagonista con la Primavera, uno dei giovani blucerchiati più promettenti già in ottica prima squadra è Simone Trimboli. Convocato più volte per gli impegni della Sampdoria di mister D’Aversa e poi Giampaolo, ha già esordito nella stagione 2021-22 di Serie A e spera di potersi giocare ancora le sue carte nella massima serie. Andiamo a scoprire insieme chi è Simone Trimboli.
Chi è Simone Trimboli della Sampdoria: Origini, Età, Altezza, Ruolo, Wikipedia
Nato il 19 aprile del 2002 a Lavagna, la Sampdoria mette presto gli occhi su di lui e lo preleva dal Don Bosco quando ha appena 10 anni. Alto 176 cm, è un centrocampista centrale di qualità e quantità che nel corso degli anni si è guadagnato la fiducia dei rispettivi allenatori. Il tecnico dell’Under 18 Felice Tufano gli ha addirittura affidato la fascia di capitano e lui ha risposto a suon di ottime prestazione condite da gol e assist. Abile palla al piede e nelle verticalizzazioni, è un calciatore che si lascia apprezzare proprio per le sue qualità nel mezzo del campo abbinate ad una tenuta fisica notevole. Trimboli non ha ancora una pagina Wikipedia, ma con ogni probabilità la avrà in futuro, viste le sue qualità che potrebbero portarlo ad esordire con la maglia della Sampdoria.
Simone Trimboli: Stipendio, Quanto guadagna, Instagram
Quanto guadagna Simone Trimboli? Non si può stabilire con certezza lo stipendio del 20enne ligure, il quale ovviamente ancora non incassa gli stessi milioni di euro dei suoi compagni di squadra. Per farsi un’idea, il suo valore di mercato attuale è 500mila euro, pertanto il suo salario dovrebbe aggirarsi non oltre le quattro cifre al mese. Sul suo profilo Instagram dominano il calcio ed i colori blucerchiati. Alle foto con la maglia della Sampdoria che testimoniano il suo amore per questo sport, tuttavia, Trimboli alterna immagini in cui è immortalato in vacanza con la sua fidanzata.
Leggi anche:
Chi è Benedetto Barba: Wiki, Età, Altezza del Giocatore del Napoli
Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22