Chi è Sebastiano Desplanches: Wiki, Età, Altezza del Portiere del Milan

Chi è Sebastiano Desplanches: Wiki, Età, Altezza del Portiere del Milan

SEBASTIANO DESPLANCHES – Uno dei giovani più promettenti del vivaio del Milan si chiama Sebastiano Desplanches e fa il portiere. Un’associazione che inevitabilmente fa pensare a Gigio Donnarumma ma anche ad Alessandro Plizzari. Cosa riserva il futuro a Desplanches non è dato saperlo, ma sicuramente le premesse sono buone ed il talento non manca. Andiamo a scoprire insieme chi è Sebastiano Desplanches.

Chi è Sebastiano Desplanches del Milan: Wikipedia, Età, Altezza, Ruolo

Nato l’11 marzo del 2003 a Novara, Sebastiano inizia a muovere i primi passi nelle giovanili dell’Inter, ma la sua esperienza nerazzurra dura pochissimo. A causa di incomprensioni con la società, passa infatti subito al Milan, disputando con i rossoneri tutta la trafila giovanile, confermandosi un punto fermo della squadra. Con il passare degli anni le soddisfazioni non sono mancate, dalla convocazione in prima squadra con Pioli che lo ha portato in panchina sia in Serie A che in Champions League fino alle presenze con l’Italia Under 19. Alto 1,88 m, è un portiere che sembra ricalcare le orme di Mike Maignan. Leader in campo, si destreggia molto bene con il pallone dei piedi, servendo i compagni con precisi rilanci e prendendo parte alla manovra di costruzione. Per il momento Desplanches non ha ancora una pagina Wikipedia, ma è probabile che nell’imminente futuro verrà creata.

Sebastiano Desplanches: Stipendio, Quanto guadagna, Instagram, Skills su FIFA 22

Quanto guadagna Sebastiano Desplanches? Lo stipendio del classe 2003 ammonta all’incirca a 15mila euro all’anno (poco più di mille euro al mese). Ovviamente il denaro non rappresenta ancora una priorità nella sua carriera e sicuramente vestire una maglia prestigiosa come quella del Milan fa sì che altri aspetti passino in secondo piano. Sul suo profilo Instagram è seguito da oltre 10mila followers e quasi tutte le sue foto sono targate rossonero. Il ragazzo condivide infatti momenti di partita o allenamento, in cui veste la maglia del Diavolo e talvolta quella azzurra. Desplanches non è presente su FIFA 22, tuttavia è possibile crearlo manualmente. Per chi invece è disposto ad aspettare (e sperare), si può attendere la versione di FIFA 23 e augurarsi che il ragazzo venga inserito nella rosa del Milan.

Profilo Instagram

Leggi anche:

Chi è Wilfried Gnonto: Origini, Età, Altezza, Skills su Fifa 22 del Giocatore dell’Italia

Chi è Alessio Zerbin: Età, Altezza, Stipendio, Skills su Fifa 22 del Giocatore dell’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *