Chi è Marco Nasti: Età, Wiki, Ruolo, Valore di Mercato, Contratto e Stipendio del calciatore

Chi è Marco Nasti? È la domanda che in tanti si stanno ponendo dopo la straordinaria doppietta del giovane calciatore nel derby Cosenza-Reggina, deciso proprio dal ragazzo cresciuto nelle giovanili del Milan e ora pronto a lasciare il segno nel calcio che conta. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su Marco Nasti, giocatore del Cosenza di cui vi proponiamo biografia, età, ruolo, valore di mercato e video skills.

Chi è Marco Nasti: Età, Biografia Wiki, Ruolo, Valore di Mercato, Contratto e Città d’Origine del calciatore del Cosenza

Parliamo di un classe 2003, perché Marco Nasti compirà 20 anni il prossimo 17 settembre, quando sarà già iniziato il campionato 2023/2024. Oggi è al Cosenza, squadra che non se la passa di certo bene in Serie B, essendo il fanalino di coda della cadetteria. La scossa, però, potrebbe averla data proprio una doppietta del talentuoso 19enne nel derby contro la Reggina di mister Filippo Inzaghi, uno dei suoi idoli sin da bambino. Il Milan detiene ancora il suo cartellino e in estate lo riaccoglierà a braccia aperte al centro sportivo di Milanello, avendogli già prolungato il contratto fino al 30 giugno 2026.

Nasti è un attaccante che predilige partire dalla zona centrale del fronte offensivo, ma rappresenta il classico centravanti moderno, essendo alto “solo” 179 centimetri. Originario di Pavia, ha vestito la maglia rossonera sin dal luglio 2019, mettendosi in mostra prima con l’Under 17 e poi con la Primavera del Milan, con cui l’anno scorso ha realizzato 16 gol in 24 partite, meritandosi la chiamata nel calcio professionistico. Per lui, in questa stagione, 3 reti in 15 apparizioni con il Cosenza, per un totale di 772 minuti giocati.

Il suo valore di mercato si aggira attualmente intorno al milione di euro secondo il noto portale Transfermarkt, ma la seconda parte di campionato potrebbe incrementare tale cifra e permettere al Milan di avere in casa un gioiellino non da poco.

(Video: YouTube Matrix Comps)

Leggi anche:

Chi è Ondrej Duda, nuovo acquisto del Verona: Cosa fare al Fantacalcio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *