KONI DE WINTER – Tra i giovani più interessanti in casa Juventus spicca sicuramente Koni De Winter. Il giovane bianconero ha già esordito in Champions League questa stagione, mentre Allegri non l’ha ancora lanciato in campionato e potrebbe farlo in questo finale di campionato. Andiamo a scoprire insieme chi è Koni De Winter.
Chi è Koni de Winter della Juve: Età, Altezza, Ruolo, Numero Maglia, Wikipedia
Nato ad Anversa (Belgio) il 12 giugno del 2002, De Winter è alto 191 cm e veste la maglia della Juventus Under 23, in Serie C. Dopo le avventure con City Pirates Anversa, Lierse e Zulte Waragem, De Winter viene acquistato dalla Juventus nel 2018, a 16 anni. Fin da subito riesce ad imporsi in Italia e, nonostante qualche infortunio, riesce a scalare le gerarchie e togliersi svariate soddisfazioni. Koni è un difensore centrale di piede destro che cerca di far valere il suo imponente fisico. All’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino destro o mediano. Attualmente De Winter non ha ancora una pagina Wikipedia in italiano, ma con ogni probabilità verrà creata in futuro, visto che si sta affermando sempre di più a certi livelli. Al suo esordio in prima squadra con la Juventus, ha indossato come numero di maglia il 45.
Koni De Winter: Quanto Guadagna, Stipendio, Instagram, Skills e Statistiche su FIFA 22,
Quanto guadagna Koni De Winter? Il suo stipendio non è stato reso noto in maniera ufficiale, tuttavia a grandi linee si può dedurlo. I salari per i giocatori della Juventus Under 23 oscillano infatti tra i 25mila e i 110mila euro. Pertanto un giovane come lui probabilmente si aggirerà su cifre non troppo elevate. Sul suo profilo Instagram il protagonista non può che essere il calcio. Non mancano infatti le foto con la maglia della Juventus, sia in partita che in allenamento, ma allo stesso tempo De Winter pubblica foto con i suoi amici oppure in cui sfoggia outfit alla moda. Infine, gli appassionati dei videogames si staranno domandando se De Winter sia presente o meno su FIFA 22. La risposta è sì. Il giocatore belga è un prospetto molto interessante nel gioco, tanto che dal suo overall di 64 può raggiungere un potenziale di 79. Tra le sue caratteristiche migliori spiccano il contrasto in piedi (75) e la scivolata (71).
Leggi anche:
Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22
Chi è Edoardo Bove della Roma: Età, Stipendio, Instagram