Chi è Cesare Casadei: Wiki, Età, Altezza, Ruolo del Giocatore dell'Inter

Chi è Cesare Casadei: Wiki, Età, Altezza, Ruolo del Giocatore dell’Inter

CESARE CASADEI – MVP delle fasi finali del campionato Primavera, il futuro dell’Inter si chiama Cesare Casadei. Il giovane nerazzurro sta facendo molto bene quando chiamato in causa e si candida a diventare una pedina molto importante per la prima squadra, magari già a partire dalla prossima stagione sotto la guida di Inzaghi. Andiamo a scoprire insieme chi è Cesare Casadei.

Chi è Cesare Casadei dell’Inter: Wikipedia, Età, Altezza, Ruolo

Nato il 10 gennaio del 2003 a Ravenna, Casadei inizia a giocare a calcio nel Cervia, prima di trasferirsi nella vicina Cesena. La chiamata dell’Inter arriva nel 2018, quando il ragazzo si trasferisce in Lombardia per proseguire il suo percorso di crescita. Alto 1,86 m, nasce come centrocampista centrale ma può giocare praticamente ovunque in mezzo al campo. Nel corso della sua giovane carriera, è stato impiegato in un centrocampo a 3, ma anche in mediana o sulla trequarti. Ciò che non è mai mancata è stata la sua attitudine offensiva, come testimoniano i numerosi gol e assist. Nell’ultimo campionato ha addirittura raggiunto la doppia cifra, segnando 15 gol per una media di circa 0,5 a partita. Attualmente Casadei non ha ancora una pagina Wikipedia, ma con ogni probabilità verrà creata in futuro viste le sue prestazioni in campo ed il gran bene di cui si parla.

Cesare Casadei: Stipendio, Quanto guadagna, Instagram, Skills su FIFA 22

Quanto guadagna Cesare Casadei? Lo stipendio del classe 2003 ammonta all’incirca a 40mila euro all’anno (circa 3mila euro al mese). Tuttavia è ancora molto giovane e 1. il denaro ha un’importanza relativa, 2. sicuramente avrà modo di guadagnare parecchio nel corso della sua carriera viste le indiscusse qualità. Sul suo profilo Instagram è seguito da oltre 20mila followers, prevalentemente di fede nerazzurra. La protagonista in tutte le sue foto è proprio la maglia dell’Inter, che Cesare indossa sul rettangolo verde e difende con onore. Casadei è infine presente anche su FIFA 22, per la gioia di tutti gli appassionati di videogiochi. Il ragazzo può infatti vantare ottime statistiche e, da una valutazione generale di 67 può raggiungere un potenziale di 82. Inoltre ha 3 stelle di piede debole, 3 stelle di mosse abilità e valori oltre i 70 in categorie come piazzamento, precisione di testa e resistenza.

Profilo Instagram

Leggi anche:

Chi è Wilfried Gnonto: Origini, Età, Altezza, Skills su Fifa 22 del Giocatore dell’Italia

Chi è Alessio Zerbin: Età, Altezza, Stipendio, Skills su Fifa 22 del Giocatore dell’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *