YSport

Chelsea-Atletico: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)

Chelsea-Atletico Pronostico – Torna in campo la Champions League per il ritorno degli ottavi di finale dell’edizione 2020-21. Dopo l’1-0 ottenuto al “Wanda Metropolitano, il Chelsea di Thomas Tuchel ospiterà l’Atletico Madrid allenato dal “Cholo” Simeone, capolista della Liga spagnola. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Chelsea-Atletico Madrid, in programma mercoledì 17 marzo alle ore 21.00 a “Stamford Bridge” di Londra.

Chelsea-Atletico Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,25, l’X si attesta a 3,20, mentre il successo esterno dei Colchoneros vale 3,40 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni puntiamo sul Goal+Over 2,5 a a 2,75.

Chelsea-Atletico Probabili Formazioni

Tuchel dovrà fare a meno di Jorginho. Thiago Silva, Abraham e Mount, in mediana spazio a Kanté con Kovačić, mentre sugli esterni agiranno James e Marcos Alonso. In avanti Giroud insieme a Werner e Hudson-Odoi. Dalla panchina Ziyech, Pulisic e Havertz.

Simeone si gioca tutto con il 4-4-2 con la rosa praticamente al completo. Sulle fasce Correa e Lemar, mentre in mediana Koke sarà al fianco di Saul. In difesa Trippier, Savić, Felipe, Hermoso e Llorente davanti ad Oblak, in avanti confermatissima la coppia Suarez-Joao Felix.

Di seguito probabili formazioni di Chelsea-Atletico:

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Kanté, Kovačić, Alonso; Hudson-Odoi, Giroud, Werner . All. Tuchel

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savić, Felipe, Hermoso, Llorente; Correa, Saul, Koke, Lemar; Felix, Suárez. All. Simeone

Chelsea-Atletico Dove Vederla

Chelsea-Atletico sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) con la telecronaca di Nicola Roggero. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Chelsea-Atletico sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Leggi anche: 

Cosenza-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Venezia-Lecce: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *