Che squadra tifa Fabio Caressa: è romanista, interista, milanista o juventino?

In tanti si domanda sul web che squadra tifa Fabio Caressa. Nonostante abbia più volte dichiarato nel corso di Sky Calcio Club di non essere tifoso, spesso e in tanti articoli in giro in rete si fanno le più disparate ipotesi sulla sua fede calcistica.

CHE SQUADRA TIFA FABIO CARESSA?

Fabio Caressa dovrebbe essere un tifoso romanista. Nato proprio a Roma nel 1967, Caressa nelle varie telecronache e nei vari programmi televisivi di cui è conduttore, da vero professionista qual è, dà commenti impersonali su tutte le altre squadre. È capitato spesso che Caressa abbia effettuato una telecronaca della Roma.

Gli inizi della sua carriera della giornalista risalgono alle telecronache per le partite in trasferta della Roma e della Lazio, sull’emittente TeleRoma56.

Per quale squadra tifano gli altri telecronisti? Una domanda a cui si trova risposta sul portale Calciomercato.com, che ha messo in chiaro, la passione calcistica delle varie voci che ascoltiamo ogni weekend. Tra questi c’è anche Fabio Caressa, e la sua squadra del cuore è la Roma, che, per coincidenza, è anche la squadra preferita dalla maggior parte di commentatori sportivi. Seguito dal Lazio che anche se non come la Roma ha comunque una buona parte di tifosi, seguita dalla Juventus, Milan, Inter e Napoli.

Umberto Todisco (studente YLab Unisa)

Leggi anche:

Telecronista contro la guardalinee Annalisa Moccia: “;È una donna, che schifo” (Video)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!