Cerignola promosso in Serie C ma il Presidente Quarto lascia la società

AUDACE CERIGNOLA IN LEGA PRO – Colpo di scena in casa gialloblù: il Presidente Danilo Quarto, nonostante il salto di categoria della compagine pugliese, ha deciso di lasciare l’Audace Cerignola. Il patron ex Trani ha salutato la piazza con una lettera ai tifosi.

“Ti scrivo perché in queste righe provo a racchiudere le emozioni indescrivibili di un anno. Parto da quel 13 luglio, o meglio dalla sfida con il Nardò all’ultima giornata dello scorso campionato. È stato amore a prima vista: non c’è altra definizione in quello che è stato il nostro rapporto, il gialloblù mi è entrato nelle vene e non ho fatto altro che lavorare, giorno e notte, per realizzare il vostro sogno, il nostro sogno.
L’ho fatto con quella che è la mia idea di calcio, il mio modo di vedere questo sport sin dalla Terza Categoria.

Posso dire di aver avuto ragione, con dei numeri 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐓𝐎𝐒𝐅𝐄𝐑𝐈𝐂𝐈 nel Girone H: 38 risultati utili consecutivi, 88 punti in campionato e un distacco dalle altre abissale, riportando in C questo glorioso club dopo ben 85 anni . Questo gruppo, questo staff, ha fatto un qualcosa che rimarrà nella 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀 del calcio cerignolano e del calcio pugliese e di questa categoria. Rimarrà impresso 𝐏𝐄𝐑 𝐒𝐄𝐌𝐏𝐑𝐄 nel cuore, nella mente e negli occhi!!”.

Torna così a vestire i panni di presidente Nicola Grieco, che eredita il testimone da Danilo Quarto, dal quale ha rilevato l’intero pacchetto societario. Grieco, dopo aver rifondato il calcio cerignolano nel 2014, ha guidato il club dalla Prima Categoria alla Serie D, continuando a sostenere il progetto in qualità di main sponsor nelle ultime due stagioni.

Leggi anche:

Tabellone Playoff Serie C: Accoppiamenti, Date e Orari delle Semifinali (2021-22)

Gelbison promossa in Serie C: origine e significato del nome, città e stadio della squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *