Celtic-Rosenborg – Gli Hoops cominciano la loro avventura in Europa League sfidando il Rosemborg fra le mura amiche. Calcio d’inizio fissato alle 21.00. Curiosamente le due formazioni si sono già affrontate in questa stagione nei preliminari di Champions League. La gara d’andata terminò 3-1 per gli scozzesi, mentre quella ritorno si concluse con un pareggio per 0-0.
Celtic-Rosenborg Probabili Formazioni
Brendan Rodgers schiererà un 3-4-2-1, ballottaggio per il ruolo di prima punta tra Griffiths e Édouard con il primo favorito sul secondo. Da tenere d’occhio sull’esterno di sinistra Tierney, probabilmente il miglior talento sfornato dal calcio inglese negli ultimi anni. Su di lui vi è infatti l’interesse di mezza Premier League.
Tra le file dei norvegesi non dovrebbe invece partire dal primo minuto l’ex Arsenal e Juventus Bendtner, al suo posto dovrebbe agire Soderlund.
Celtic (3-4-2-1): Gordon; Ajer, Benkovic, Boyata; Forrest, Brown, Ntcham, Tierney; McGregor, Rogic; Griffiths.
Rosenborg (4-2-3-1): Hansen; Hedenstad, Hovland, Reginiussen, Meling; Konradsen, Trondsen; Levi, Jensen, Jebali; Soderlund.
Celtic-Rosenborg Quote e Pronostico
Padroni di casa favoriti nel pronostico, sia per l’apporto del Celtic Park che per recenti precedenti. Interessante la quota legata alla combo 1 più Over 2,5 pagata 2.20.
Leggi anche:
Siviglia-Standard Liegi: Probabili Formazioni e Pronostico (Europa League 2018-19)
Ludogorets Leverkusen: Probabili Formazioni e Pronostico (Europa League 2018-19)