Siamo solamente a metà settembre ma, dopo quella del Brescia (Corini al posto di Suazo, ndr), è già saltata la seconda panchina in Serie B. L’esonero, questa volta, vede coinvolto Marcello Chezzi, ormai ex trainer del Carpi, il quale ha deciso di rimettere il proprio mandato alla società dopo le tre sconfitte in altrettante gare di campionato.
Questo il comunicato ufficiale apparso nel portale web della società carpigiana: “Il Carpi FC 1909 e mister Marcello Chezzi, a seguito delle dimissioni presentate da quest’ultimo, comunicano di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto lavorativo. A mister Chezzi vanno un ringraziamento per il lavoro svolto e un in bocca al lupo per il futuro professionale”.
Per quanto riguarda il sostituto, fin dalle prime ore si era parlato di un clamoroso ritorno, ma ora la notizia è finalmente diventata ufficiale: Fabrizio Castori è (di nuovo) l’allenatore del Carpi. Il tecnico ex Cesena e Piacenza ritrova i colori biancorossi dopo il triennio 2014-2017. Castori ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019.
Leggi anche:
Suazo Esonerato: Corini nuovo allenatore del Brescia
Quarta Giornata di Serie B: dietrofront di Frattini, si gioca?
Pro Vercelli Ripescata in Serie B? Il TAR accoglie istanza cautelare