Casertana, irruzione in sala stampa: rinviata la conferenza di presentazione di Todaro

CASERTANA – Episodio assolutamente da condannare quello accaduto pochi minuti fa nella sala stampa dello “Stadio Alberto Pinto” di Caserta, dove un gruppo di malviventi ha fatto irruzione e ha reso impossibile lo svolgimento della conferenza stampa di presentazione del neo Direttore Generale dei Falchetti, Vincenzo Todaro.

In una nota ufficiale, tutta l’amarezza e lo sconcerto della Casertana FC, dopo quanto accaduto:

“La Casertana FC condanna fermamente l’azione posta in essere da ignoti presso la sala stampa del Pinto e manifesta tutto il suo disappunto per i fatti che hanno reso impossibile lo svolgimento della programmata conferenza di presentazione del direttore generale Vincenzo Todaro. L’episodio, fortunatamente, non ha portato conseguenza alcuna per gli operatori dell’informazione e i rappresentanti della società presenti in sala. Il programmato appuntamento con i giornalisti si ritiene rinviato a data da destinarsi.”

Resta da capire ciò che ha spinto realmente questi individui a fare irruzione nella sala stampa del “Pinto”, scatenando il caos generale tramite l’utilizzo di estintori. Un avvertimento? Lo accerteranno le forze dell’ordine.

Leggi anche:

Serie C, la nota ufficiale del Presidente Ghirelli in vista del Consiglio Federale

Calendario Serie B 2019-20: le nuove date e info playoff e playout

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.