Manca ancora qualche tassello e la rosa 2018-19 dell’Hellas Verona di Fabio Grosso potrà dirsi completa. Come già detto, all’appello mancano un difensore, un centrocampista e anche un esterno d’attacco.
CALCIOMERCATO VERONA: FORCING FINALE SU MARRONE – Un profilo che potrebbe risolvere sia il problema del difensore che la grana del centrocampista è l’ex giocatore di Bari e Carpi Luca Marrone. Nato come mediano davanti alla difesa, Marrone negli ultimi anni si è trasformato in un ottimo difensore centrale, adatto soprattutto alla difesa a tre. In un colpo solo l’Hellas Verona riempirebbe ben due caselle. Ora i contatti tra il ds Tony D’Amico e l’agente del giocatore si fanno sempre più serrati e si ragiona anche con la Juventus per la possibilità di un trasferimento a titolo definitivo, dato che il contratto dell’ex Carpi e Zulte Waregem è in scadenza nel 2019.
RAGUSA-VERONA, CI SIAMO – Come anticipato nella giornata di ieri, il nuovo obiettivo per l’attacco dell’Hellas è Antonino Ragusa del Sassuolo. Esterno classe 1990, Ragusa può essere un valore aggiunto per la Serie B, anche grazie alla sua grande esperienza maturata con le maglie di Cesena, Ternana e Vicenza. Ora i due club stanno concordando la formula del trasferimento, che con ogni probabilità sarà prestito con diritto di riscatto. Come riportato da TuttoMercatoWeb, la trattativa potrebbe sbloccarsi e concludersi già sul finire di questa settimana.
Leggi anche:
Hellas Verona, le dichiarazioni di Laribi nella conferenza stampa di presentazione
Calciomercato Verona: piace Ragusa, arrivano Balkovec e Henderson
Calciomercato Verona: si punta al ritorno di Luca Marrone
Calciomercato Verona, tre difensori in uscita