NICOLAS UDINESE – Dopo la frenata della giornata di ieri, pare essersi definitivamente sbloccato il passaggio del portiere brasiliano Nicolas Andrade all’Udinese. Come anticipato nei giorni scorsi, i friulani erano alla caccia di un portiere dopo le partenze di Meret e Karnezis al Napoli, e il Verona aveva deciso di puntare, come confermato dalle prime amichevoli pre-campionato, su Silvestri come portiere titolare.
Le due società hanno trovato un accordo sulla base di un trasferimento a titolo temporaneo. Nicolas lascerà così Verona dopo otto stagioni, di cui due trascorse in prestito con le maglie di Lanciano e Trapani. Con i gialloblu il brasiliano ha disputato solamente le ultime due stagioni da titolare, vivendo per anni all’ombra del totem Rafael. Alla fine il suo score non è dei più invidiabili: 85 presenze e 122 reti al passivo.
Arrivano parziali conferme anche dal suo agente, Joao Santos: “Quindici giorni fa era arrivata una richiesta dal Qarabag e c’erano stati dei sondaggi da Cipro e dal Basilea. Ora aspettiamo il mercato italiano. Se l’Udinese dovesse trovare l’accordo con l’Hellas Verona parleremmo“.
Leggi anche:
Calciomercato Verona, inserimento nell’affare Puscas-Palermo
Calciomercato Verona: Cremonesi l’ultimo nome per la difesa
Calciomercato Verona: Nicolas ad un passo dall’Udinese
Verona, Matos: “Le sensazioni sono molto positive”