Calciomercato Verona: interesse del Frosinone per Caracciolo

CALCIOMERCATO VERONA – Sono ore calde anche per il mercato in uscita in casa Hellas Verona. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Frosinone neopromosso in Serie A al termine del doppio spareggio contro il Palermo avrebbe messo gli occhi sul difensore classe 1990 Antonio Caracciolo, in gialloblu dall’estate del 2016.

ANTONIO CARACCIOLO AL FROSINONE?

Secondo le ultime indiscrezioni, dopo un primo sondaggio il Frosinone starebbe cercando di affondare il colpo decisivo. I ciociari sono alla ricerca di un profilo adeguato per poter disputare al meglio la massima serie, individuato proprio in Caracciolo. Nell’ultima stagione il difensore sardo ha totalizzato 33 presenze mettendo a segno anche 2 reti.  A gennaio era stato cercato con insistenza anche dal Genoa, ma alla fine il Verona era riuscito a trattenere Caracciolo.

Ora molto, se non tutto, dipenderà dalla volontà del giocatore. Dopo la retrocessione l’ex difensore di Cremonese e Brescia aveva pubblicamente dichiarato la sua volontà di rimanere in terra scaligera, ma un’offerta dalla Serie A potrebbe farlo vacillare.

Leggi anche:

Calciomercato Verona, Grosso vuole Andrea Favilli per l’attacco

Calciomercato Verona: Maggio primo rinforzo per la difesa?

Verona, Vanoli a L’Arena: “Grosso la persona giusta”

Calciomercato Verona, Cherubin e Gonzalez verso la cessione

Verona, Gibillini: “Da Grosso ci aspettiamo il salto di qualità”