CALCIOMERCATO VERONA – Tony D’Amico non si ferma più. Dopo le ufficialità di Balkovec, Henderson e Ragusa, senza dimenticare il ritorno (ufficiale) di Luca Marrone, il nuovo ds dell’Hellas Verona ha chiuso un altro colpo che rinforza la retroguardia gialloblu. Infatti, come riporta gianlucadimarzio.com, è ormai fatta per l’acquisto di Pawel Dawidowicz al Verona.
Il club del presidente Setti è riuscito a soffiarlo al Palermo che aveva di fatto chiuso l’operazione con il Benfica per un prestito con diritto di riscatto. Dawidowicz ha preferito Verona e la sua volontà ha cambiato radicalmente l’andamento della trattativa. Dunque, operazione chiusa in mattinata e Palermo beffato. Si tratta di un acquisto molto importante, che potrebbe permettere alla squadra di Fabio Grosso di fare un ulteriore salto di qualità.
Ora l’Hellas non può più nascondersi. L’obiettivo è la promozione diretta e la dirigenza scaligera sta facendo di tutto per mettere a disposizione dell’ex trainer del Bari una compagine in grado di competere per i primi due posti della cadetteria.