Calciomercato Verona: Felicioli e Brosco al passo d’addio

CALCIOMERCATO VERONA: FELICIOLI E BROSCO IN USCITA – Una delle squadre più attive sul mercato è sicuramente l’Hellas Verona del nuovo direttore sportivo Tony D’Amico. Oltre ai molti volti nuovi portati in riva all’Adige, il sostituto di Filippo Fusco è impegnato anche nelle operazioni in uscita.

Dopo l’ufficialità del trasferimento in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Cosenza, uno che sicuramente partirà è Gian Filippo Felicioli. Arrivato a Verona in prestito biennale dal Milan poco meno di un anno fa, l’ex difensore dell’Ascoli rientrerà alla base per essere girato in prestito nuovamente in un altro club di Serie B. Su di lui ci sono Pescara e Spezia, ma al momento è il Perugia ad essere in netto vantaggio sulle concorrenti.

Un altro che non rientra nel progetto tecnico di Grosso è Riccardo Brosco. Difensore arrivato a parametro zero dal Latina l’estate scorsa, Brosco ha dovuto ristabilirsi dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro poco prima di arrivare a Verona. Nella stagione 2017-18 era stato girato in prestito in Serie B al Carpi con il quale ha collezionato 18 presenze. Come riportato da gianlucadimarzio.com, per lui si è fatto avanti l’Ascoli del suo ex tecnico Vivarini e la trattativa sarebbe quasi definita. Brosco si trasferirà nel capoluogo marchigiano a titolo definitivo.ù

Leggi anche:

Di Carmine al Verona: ufficiale a breve

Di Carmine al Verona, le dichiarazioni del Presidente del Perugia Calcio Santopadre