Calciomercato Verona: Di Carmine all’Hellas, Felicioli al Perugia

DI CARMINE VERONA – Dopo l’inatteso stop di ieri sera, la trattativa che porterà Samuel Di Carmine al Verona si è definitivamente sbloccata. Come riportato da gianlucadimarzio.com, gli intoppi burocratici tra il Perugia e l’entourage dell’attaccante sono stati risolti e nella giornata di domani il bomber scuola Fiorentina sosterrà le visite mediche.

Verona e Perugia hanno raggiunto un accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai 2,5 milioni più bonus. Di Carmine, il quale si legherà al club di via Francia con un contratto triennale, rappresenta sicuramente uno dei colpi più importanti dell’intero mercato di Serie B, visti anche le 22 reti messe a segno nel corso dell’ultima stagione.

Nel contempo, il percorso inverso lo farà Gian Filippo Felicioli. Come avevamo già anticipato, Felicioli rientrerà al Milan dal prestito biennale all’Hellas per poi essere girata nuovamente a titolo temporaneo con diritto di opzione al Perugia. Nel caso in cui gli umbri dovessero riuscire ad ottenere la promozione in Serie A, il diritto di riscatto si tramuterà in obbligo.

Leggi anche:

Hellas Verona, le dichiarazioni di Eguelfi nella conferenza stampa di presentazione

Calciomercato Verona: Felicioli e Brosco al passo d’addio

Di Carmine al Verona: ufficiale a breve

Di Carmine al Verona, le dichiarazioni del Presidente del Perugia Calcio Santopadre