Calciomercato Venezia, Jacopo Dezi a titolo definitivo dal Parma: Ufficiale

DEZI-VENEZIA – La notizia era nell’aria ed ora è anche ufficiale: Jacopo Dezi è un nuovo giocatore del Venezia. Il centrocampista classe 1992, ex Empoli e Perugia, si trasferisce in laguna a titolo definitivo. Dezi ha sottoscritto un contratto di sei mesi fino al termine della stagione.

Questo il comunicato ufficiale del club lagunare: “Il Venezia Fc comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il passaggio a titolo definitivo in arancioneroverde sino al 30 giugno 2021 del centrocampista Jacopo Dezi.

Il giocatore classe 1992, che in carriera ha disputato 187 partite in Serie B realizzando 21 gol, ha vestito le maglie di Giulianova, Napoli, Barletta, Crotone, Bari, Perugia, Empoli, Entella e Parma, con cui nel corso di questa stagione ha disputato 2 partite nel campionato di Serie A e 2 in Coppa Italia.

Benvenuto Jacopo!“.

Foto: Venezia FC

Leggi anche: 

Tutte le trattative di calciomercato in diretta (1 febbraio 2021)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.