Calciomercato Venezia, definiti gli acquisti di Haps e Jack De Vries

CALCIOMERCATO VENEZIA –  Ultimo giorno di mercato a dir poco intenso all’Hotel Sheraton di Milano: il VIenezia piazza altri due colpi in entrata, definendo gli acquisti di Ridgeciano Haps e Jack De Vries. Il terzino sinistro classe ’93 arriva dal Feyenoord, mentre il centrocampista americano è stato tesserato come comunitario, grazie al suo passaporto olandese.

Calciomercato Venezia, presi Haps e De Vries

Haps, 28enne della nazionale surinamese, approderà in laguna a titolo temporaneo, così come la mezzala classe 2002 arrivata dal Philadelphia Unions. Prestito annuale, dunque, per Jack De Vries, già ufficializzato dalla società arancioneroverde. Il 19enne ha già collezionato 6 presenze e un gol con la maglia della nazionale statunitense Under 17.

In uscita, formalizzata la cessione di Felicioli all’Ascoli.

Leggi anche:

Calciomercato Serie C: tutte le trattative dell’ultimo giorno (31 agosto 2021)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.