Calciomercato Serie C: tutte le trattative dell’ultimo giorno (31 agosto 2021)

CALCIOMERCATO SERIE C – Tutte le trattative e gli affari conclusi in Serie C in quest’ultimo giorno di mercato: ufficialità e colpi last minute, che rischiano di rivoluzionare i valori nei tre gironi della Lega Pro 2021-22.

Ultimo Giorno di Mercato Serie C: Trattative, Ufficialità e Affari Conclusi del 31 agosto 2021

Mercato bollente in Serie C, dove l’Avellino ha piazzato il colpo Antonio Di Gaudio, esterno offensivo classe ’89 che approda in Irpinia a parametro zero. Il calciatore si era svincolato dal Chievo dopo la mancata iscrizione dei clivensi in Serie B. Firmerà un biennale.

Colpaccio del Padova, che si aggiudica le prestazioni sportive di Fabio Ceravolo. La “Belva” ha sottoscritto un contratto annuale con opzione. È atterrato un nuovo bomber anche a Castellammare di Stabia, con la squadra allenata da Walter Novellino che ha accolto ufficialmente Umberto Eusepi, centravanti arrivato dall’Alessandria.

Simone Andrea Ganz ha scelto il Lecco: accordo raggiunto con l’Ascoli per l’attaccante “figlio d’arte”. La Lucchese, invece, ha preso Ruggiero e Schimmenti, la Reggiana ha ingaggiato Eric Lanini.

Il Siena, dopo aver formalizzato l’arrivo di Paloschi nei giorni scorsi, ha definito l’acquisto di Montiel, in prestito dalla Fiorentina. La Carrarese, dal canto suo, ha preso Khailoti dal Bologna, mentre il Renate ha chiuso l’affare Mohammed Chakir. Il Trento si prepara ad abbracciare il centrocampista Nicolas Izzillo, svincolatosi dalla Casertana.

Leggi anche:

Calciomercato, sondaggio dell’Atalanta per Verdi del Torino

Calciomercato Vicenza, Filippo Ranocchia in prestito dalla Juventus: è Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.