Calciomercato Torino, trattativa avviata per Roberto Pereyra

Secondo quanto riferito dalla sezione di Torino del Corriere della Sera, Roberto Pereyra sarebbe entrato nel mirino della società Granata e sarebbe già anche stata avviata una trattativa con il Watford.

Pereyra interessa molto al Toro per la sua abilità di giocare con entrambi i piedi e la sua grande duttilità, è infatti in grado di giocare sia da trequartista che da mezzala destra o sinistra oltre che all’occorrenza disimpegnarsi come esterno. Inoltre l’argentino è già stato allenato da Walter Mazzari proprio nel club inglese durante la stagione 2016-17, che ne apprezza molto le qualità.

Il Tucumano fu acquistato da parte del club della famiglia Pozzo dalla Juventus per 13 milioni di euro e ora dopo 2 campionati in Premier League, con 45 presenze e 7 goal complessivi, sarebbe tentato di tornare a Torino sull’altra sponda del Po, anche se proprio il suo passato bianconero, durante il quale ha vinto 2 Scudetti, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana, potrebbe far storcere il naso ad alcuni tifosi. Il Watford da parte sua vorrebbe rientrare dell’investimento fatto de estati fa, ma il direttore sportivo Petrachi potrebbe riuscire a strappare un prezzo leggermente inferiore. Pereyra a Londra guadagna circa 1,5 milioni di euro, uno stipendio in linea con quello dei giocatori più pagati nella rosa del Torino.

Un affare difficile, ma non impossibile.

Leggi Anche:

Bruno Peres torna al Torino, accordo vicino: Cifre e Modalità di Trasferimento

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!