Calciomercato Torino, interessa Sandro del Benevento

Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, noto semplicemente come Sandro, è uno dei calciatori che il Torino sta sondando per rinforzare il proprio centrocampo. 

L’indiscrezione è apparsa sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, il brasiliano è reduce da buon girone di ritorno tra le fila del Benevento, 14 presenze e 1 goal, nonostante la retrocessione in Serie B della squadra sannita. Le Streghe potranno da contratto riscattare il giocatore dall’Antalyaspor, club proprietario del suo cartellino, per 2,3 milioni. I campani potrebbero decidere di far valere questo diritto di riscatto per poi tentare di vendere il mediano al miglior offerente e cercare di fare una plusvalenza oppure se incontrassero difficoltà in tal senso, il direttore sportivo Petrachi potrebbe inserirsi nella trattativa offrendo circa 2,5 milioni direttamente alla squadra turca.

Sandro dopo aver cominciato la propria carriera in patria con la maglia dell’Internacional di Porto Alegre, vincendo una Copa Sudamericana e una Libertadores, ha avuto una discreta carriera con alterne fortune in Inghilterra, tra Tottenham, Queens Park RangersWest Bromwich Albion, prima di andare all’inizio della stagione appena conclusa a giocare nella penisola anatolica. Ha giocato inoltre 18 partite con la nazionale brasiliana.

Leggi Anche:

Torino Simbolo-River Plate: la partita del 26 maggio 1949

Calciomercato Torino, interessa l’ex Arsenal Johan Djourou

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!