Idea Soriano – Il Torino ha avviato i contatti con il Villarreal per portare Soriano in Granata. Un colpo che, qualora venisse concretizzato prima del gong del calciomercato, alzerebbe in modo significativo il livello della mediana del Toro. Potendo agire sia a destra che a sinistra rappresenterebbe il prototipo della mezzala gradita a Mazzarri. Il classe 1991 sembra ben propenso a tornare in Italia, dove ha già fatto bene con la maglie di Empoli e Sampdoria arrivando anche a meritarsi la convocazione con in Nazionale.
Dettagli dell’operazione – La società di Urbano Cairo vorrebbe chiudere l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Con un esborso economico complessivo di circa 10 milioni di euro. Il Villarreal sta valutando l’offerta e nelle prossime ore potrebbe dare il proprio assenso per il buon esito della trattativa.
L’arrivo di Soriano all’ombra della Mole rappresenterebbe un vero e proprio colpo di mercato e sarebbe utile anche a riportare un po’ di entusiasmo nella piazza. Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato, ma è proprio in queste situazioni che si possono concretizzare affari impensabili anche soltanto pochi giorni fa.
Leggi anche:
Calciomercato Torino, sondato Sergi Samper del Barcellona
Calciomercato serie A, Torino e Parma si contendono Viviani