Calciomercato Ternana, ufficiali gli acquisti di Suagher e Parodi

CALCIOMERCATO TERNANA – Doppio colpo in entrata per le Fere, che hanno formalizzato gli acquisti di Emanuele Suagher e Luca Parodi. Entrambi approdano in rossoverde a titolo definitivo, arrivando rispettivamente da Atalanta e Cittadella.

Di seguito la nota apparsa sul portale ufficiale della Ternana, in merito all’acquisto di Emanuele Suagher:

“La Ternana Calcio comunica di aver acquistato a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcioil calciatore Emanuele Suagher. Il 26enne difensore lombardo si è legato alla Società di via della Bardesca per due stagioni, fino al 30 giugno 2021.”

Ecco il comunicato ufficiale relativo all’arrivo di Luca Parodi:

“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luca Parodi. Il difensore ligure, classe ’95, arriva a titolo definitivo del CittadellaParodi ha firmato un contratto triennale, fino al 30 giugno 2022.”

Dopo Mammarella e Sini, già presentati ufficialmente alla stampa, la Ternana piazza altri due colpi in entrata: mister Gallo avrà subito a disposizione Emanuele Suagher e Luca Parodi.

(Foto: TernanaCalcio.com)

Leggi anche:

Calciomercato Ternana, preso Mammarella

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!