Calciomercato Ternana, ufficiali gli acquisti di Suagher e Parodi

CALCIOMERCATO TERNANA – Doppio colpo in entrata per le Fere, che hanno formalizzato gli acquisti di Emanuele Suagher e Luca Parodi. Entrambi approdano in rossoverde a titolo definitivo, arrivando rispettivamente da Atalanta e Cittadella.

Di seguito la nota apparsa sul portale ufficiale della Ternana, in merito all’acquisto di Emanuele Suagher:

“La Ternana Calcio comunica di aver acquistato a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcioil calciatore Emanuele Suagher. Il 26enne difensore lombardo si è legato alla Società di via della Bardesca per due stagioni, fino al 30 giugno 2021.”

Ecco il comunicato ufficiale relativo all’arrivo di Luca Parodi:

“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luca Parodi. Il difensore ligure, classe ’95, arriva a titolo definitivo del CittadellaParodi ha firmato un contratto triennale, fino al 30 giugno 2022.”

Dopo Mammarella e Sini, già presentati ufficialmente alla stampa, la Ternana piazza altri due colpi in entrata: mister Gallo avrà subito a disposizione Emanuele Suagher e Luca Parodi.

(Foto: TernanaCalcio.com)

Leggi anche:

Calciomercato Ternana, preso Mammarella

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.