Politano Calciomercato – Secondo quanto si apprende da diverse voci di mercato, il futuro di Matteo Politano appare sempre più lontano dall’Inter.
L’attaccante esterno non è stato messo ufficialmete sul mercato dai nerazzurri come Icardi, Nainggolan, Joao Mario e Borja Valero, ma non sembra rientrere nel progetto tecnico di Antonio Conte. Per caratteristiche non appare infatti adatto a ricoprire il ruolo di esterno a tutta fascia. Il classe 1993 piace a diverse squadre: al Torino ,che ha difficoltà a comprare Verdi, all’Atalanta, che cerca un vice Ilicic, alla Fiorentina, che vuole dare il via a un proegetto ambizioso e infine anche alla Roma, che deve ancora sostituire El Shaarawy.
L’Inter valuta Politano almeno 20 milioni di euro. Ovvero la cifra che vale a bilancio per questa annatta. Viste però le tante pretendenti, la società meneghina cercherà di scatenare un’asta per l’ex Sassuolo.
Al momento ci troviamo nella fase dei sondaggi e degli incontri preliminari, ma nei prossimi giorni la trattativa potrebbe sboloccarsi. Vedremo quele club riuscirà a spuntarla. Si attendono aggiornamenti.
(Fonte foto: CalcioMercato.com)
Leggi anche:
Calciomercato, Pulgar vuole lasciare il Bologna: ecco a quanto ammonta la sua clausola rescissoria
Calciomercato Fiorentina: piace Geoffrey Kondogbia
Fiorentina interessata a due calciatori di proprietà del Sassuolo: i dettagli