YSport

Calciomercato, sondaggio del Torino per Marco Sportiello dell’Atalanta

Sportiello Torino – Il Torino è ancora alla ricerca di un vice Sirigu e, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe fatto un sondaggio per Marco Sportiello. 

Il classe 1992 è rientrato tra le fila della Dea dopo gli anni in prestito prima alla Fiorentina e poi al Frosinone. Il rapporto fra l’estremo difensore e la piazza Bergamasca, per quanto appaia risanato, non è però dei migliori. Lasciò i colori nerazzurri per un divebio con Gasperini, attualmente risolto, e arrivato a Firenze fece alcuni dichiarazioni che i tifosi orobici ancora fatcano a digerire: “Con tutto il rispetto, ma la Fiorentina è un’altra cosa rispetto all’Atalanta”. E poi ancora: “Meglio un anno alla Fiorentina che quattro all’Atalanta”. 

Per questi motivi Sportiello potrebbe essere favorevole a un nuovo trasferimento. La trattativa, tuttavia, è al momento frenata dall’alta valutazione fatta dalla società di Percassi per il calciatore. L’Atalanta chiede infatti 6 milioni di euro, mentre il Toro vorrebbe prenderlo in prestito.

A ora ci troviamo nella fase preliminare della trattativa, ma nei porssimi giorni potrebbe entrare nel vivo. Si attendono aggionamenti.

(Fonte foto: ItaSportPress)

Leggi anche: 

Milan Badelj alla Fiorentina: la conferenza stampa di presentazione

Video – Fiorentina interessata a Sander Berge: caratteristiche e valutazione del norvegese