Calciomercato Serie C: Acquisti, Cessioni e Trattative (17 giugno 2022)

Calciomercato Serie C: Acquisti, Cessioni e Trattative (17 giugno 2022)

CALCIOMERCATO SERIE C – Inizia a delinearsi il quadro della prossima Serie C, con le squadre che puntellano la rosa, ingaggiando allenatori e rinnovando il contratto di calciatori. Al contempo, è entrato nel vivo anche il calciomercato con ufficialità, nuovi acquisiti e cessioni. Andiamo a fare un riassunto di tutte le trattative e gli affari conclusi nella giornata di oggi, 17 giugno 2022.

Calciomercato Serie C: Trattative e Affari Conclusi (17 giugno 2022)

UFFICIALITA’ – Giornata piena di notizie ufficiali, soprattutto per quanto riguarda le panchina. Il Gubbio ha esonerato Torrente, prendendo al suo posto Piero Braglia. L’Olbia ha invece ufficializzato l’arrivo di mister Occhiuzzi, che sarà il nuovo allenatore. Rinnovi di contratto invece in casa Arzignano (Fyda), Virtus Entella (Paolucci) e Virtus Francavilla (Patierno). Infine, Luca Ferri è un nuovo giocatore del Trento: per lui un contratto di due anni.

TRATTATIVE – Al Catanzaro piace Bleve, mentre il Trento spinge per Beccaro del Sudtirol. Situazione complicata in casa Crotone, dove ovviamente molti giocatori vogliono andare via dopo la retrocessione: attualmente, il più vicino all’addio è Nedelcearu, destinato a ritornare in Romania. Gianluca Di Marzio sottolinea inoltre un interesse del Monopoli per il forte Lescano. Infine, il Novara guarda in Serie B, più precisamente in casa Sudtirol, dove piace Galuppini.

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.