YSport

Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi del 9 Luglio 2019

CALCIOMERCATO SERIE B – Tra notizie e indiscrezioni, va in archivio un’altra giornata di calciomercato anche in Serie B: andiamo a ricapitolare tutte le trattative e le operazioni concluse nella giornata di oggi, 9 Luglio 2019.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità del 9 luglio

David Okereke non è più un calciatore dello Spezia. A comunicarlo, con una nota ufficiale, è proprio il club bianconero; accordo raggiunto con la società belca del Club Bruges che ha acquistato l’intero cartellino del calciatore nigeriano.

Due ufficialità in casa Virtus Entella. Accordo raggiunto con il Sassuolo per l’arrivo in prestito in Liguria di Leonardo Sernicola, difensore classe 1997. Acquistato invece, a titolo definitivo dall’Udinese, Mauro Coppolaro. Anche lui difensore classe 1997, firmerà un contratto triennale con la società biancoazzurra.

Riccardo Meggiorini potrebbe rimane al Chievo Verona. Secondo ultime indiscrezioni l’accordo con la società clivense appare molto vicino. L’attaccante classe 1985 infatti, potrebbe accettare di spalmare il proprio ingaggio precedentemente concordato in massima serie.

Il Livorno punta forte su Fabio Mazzeo. Il presidente degli amaranto avrebbe pronto per lui un biennale. Si aspetta l’ufficialità, che dovrebbe essere formalizzata a giorni, dello svincolo del giocatore dal Foggia, per intavolare la vera e propria trattativa.

Marco Migliorini continuerà ad essere un difensore della Salernitana. Arrivata infatti l’ufficialità dell’accordo raggiunto fra il calciatore, il suo entourage e la società granata. Migliorini prolungherà per due anni.

Il Frosinone è sempre alla ricerca di rinforzi per il centrocampo: Haas, centrocampista svincolatosi dal Palermo, rimane sempre l’obiettivo principale, ma una nuova pista che potrebbe diventare calda è quella che porta al giocatore belga di origini africane Stephane Omeonga, di proprietà del Genoa.

Il Benevento sempre al lavoro per la questione attaccante. Con il rinnovo di Coda, ancora tutto da discutere e da definire, e il colpo Mirko Antenucci svanito per mano del Bari (che ha convinto il calciatore proponendo un anno in più di contratto), l’occhio della società giallorossa rimane vigile su Leonardo Mancuso. Eccessive per ora, però, le distanze fra società sannita e Juventus detentrice del cartellino. La valutazione per Mancuso è di 5 milioni, con la società bianconera che non gradirebbe prestiti.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (9 luglio 2019)