Amichevole Cagliari-Rappr. Barbagia: Diretta Streaming e Risultato Live

AMICHEVOLE CAGLIARI OGGI – Prima sgambata del pre campionato per la squadra di Rolando Maran. Il club sardo scenderà in campo oggi alle 17.30 al centro sportivo di Aritzo. Si gioca Cagliari-Rappresentativa Locale Barbagia. Di seguito le info su dove vedere e come seguire la diretta live dell’amichevole di oggi.

Dove vedere l’amichevole Cagliari-Rappresentativa Locale Barbagia: Diretta Streaming e Risultato Live

La partita Cagliari-Rappresentativa Locale Barbagia non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro né in streaming gratis sul web. Il match potrà essere seguito soltanto dal vivo, dal ritiro di Aritzo, oppure con aggiornamenti sul risultato in tempo reale sui canali social media ufficiali del Cagliari Calcio. In questo articoli sarà aggiornato il risultato con i marcatori dell’incontro.

Sarà la prima partita del Cagliari del pre campionato e, soprattutto, senza Nicolò Barella. Il centrocampista, non convocato per il ritiro di Aritzo, è in odore di cessione verso l’Inter. Anche l’anno scorso la Rappresentativa Locale Barbagia fu la prima avversaria del Cagliari in ritiro, sconfitta con ben nove gol di scarto.

Cagliari-Rappresentativa Locale Barbagia Live

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, Maran ha in mente di dare spezzoni di gioco a tutti gli elementi della sua rosa attualmente a disposizione. Sarà l’occasione per testare la condizione fisica dei giocatori. Sono 27 i giocatori disponibili.

Portieri: Simone Aresti; Giuseppe Ciocci; Alessio Cragno; Rafael de Andrade Bittencourt.

Difensori: Fabrizio Cacciatore; Luca Ceppitelli; Ragnar Klavan; Charalampos Lykogiannis; Marko Pajac; Simone Pinna; Fabio Pisacane; Sebastian Walukiewicz.

Centrocampisti: Roberto Biancu; Valter Birsa; Filip Bradaric; Lucas Castro; Fabrizio Caligara; Luca Cigarini; Alessandro Deiola; Artur Ionita; Cristian Oliva.

Attaccanti: Alberto Cerri; Kiril Despodov; Kwang-Song Han; João Pedro; Leonardo Pavoletti; Daniele Ragatzu.

Qui gli highlights di Cagliari-Rappresentativa Locale Barbagia della passata stagione:

Il ritiro del Cagliari proseguirà con il trasferimento in Trentino, a Pejo, dove la squadra rossoblù proseguirà i lavori per due settimane dal 13 al 27 luglio. Tre le amichevoli che il Cagliari sosterrà in alta quota.

Leggi anche:

Ritiri Estivi Serie A 2019-20: Date e Luoghi delle Squadre

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!