YSport

Calciomercato Serie B: Trattative e Affari Conclusi (24 luglio 2019)

CALCIOMERCATO SERIE B – Sta per chiudersi un’altra intensa giornata di mercato anche in Serie B: ricapitoliamo insieme tutte le trattative e gli affari conclusi nella giornata di oggi, 24 luglio 2019.

Calciomercato Serie B: Acquisti, Cessioni e Ufficialità di Oggi (24 luglio 2019)

Venezia assolutamente scatenato: dopo aver formalizzato l’acquisto di Michele Cremonesi dalla SPAL, il club di Tacopina ha ufficializzato gli arrivi di Lakicevic dal Genoa, Fiordaliso dal Torino e dello svincolato Luca Fiordilino (triennale per lui).

Il Benevento, ufficializzato il colpo Marco Sau, potrebbe chiudere nella giornata di domani l’affare Schiattarella: previsto un incontro con la SPAL per limare i dettagli relativi all’indennizzo richiesto dal sodalizio ferrarese. Per il centrocampista è pronto un contratto di tre anni (o di due con opzione per il terzo). Sempre per la mediana, si valuta l’idea Jacopo Segre, promettente mezzala di proprietà del Torino, che ha fatto benissimo con la maglia del Venezia lo scorso anno.

Lo svincolato Leandro Greco, ex Roma ed Hellas Verona, si è proposto alla Salernitana di mister Ventura, che ha necessariamente bisogno di un centrocampista per completare l’organico a sua disposizione. I rinforzi in mezzo al campo potrebbero essere addirittura due, nel caso in cui il neo arrivato Kiyine (in prestito dalla Lazio) dovesse essere schierato come esterno nel 3-5-2.

Pescara molto attivo, sia in entrata che in uscita: ufficiali gli acquisti di Palmiero e Melegoni, così come la cessione del difensore Marco Perrotta al Bari a titolo definitivo. Definito anche l’affare Sottil con la Fiorentina: manca solo l’ufficialità.

Ufficiale il colpo della Juve Stabia: preso Di Gennaro dalla Lazio. Il Frosinone saluterà presto Camillo Ciano, diretto all’Hellas Verona in Serie A. Sirene turche per il centrocampista Chibsah, considerato un elemento importante dalla proprietà Stirpe.

Il Perugia ha preso Vicario dal Cagliari e ha ceduto ufficialmente Mustacchio al Crotone, mentre Sciaudone ha firmato il suo contratto con il Cosenza. Il Cittadella, intanto, ha salutato Scappini: ufficiale il suo approdo in C alla Reggiana.

Leggi anche: