Calciomercato Serie A, Torino e Parma si contendono Viviani

Calciomercato Serie A – Federico Viviani può lasciare la Spal entro la fine del mercato, Torino e Parma monitorano la situazione. Entrambi i club sono infatti alla ricerca di un uomo d’ordine a centrocampo per rinforzare la mediana.

Torino – I Granata hanno ottimi rapporti con la società di Ferrara, con cui in questa sessione di mercato hanno già finalizzato la cessione in prestito di Vanja Milinkovic-Savic. Inoltre alla Spal interessano anche due elementi della rosa a disposizione di Mazzarri: Mirko ValdifioriKevin Bonifazi. Il centrocampista si trasferirebbe a titolo definitivo, mentre il difensore in prestito. Due utili pedine da utilizzare come contropartite tecniche per abbassare la valutazione di Viviani. L’arrivo del classe 1992 naturalmente sarebbe alternativo a quello di Sergi Samper dal Barcellona. 

Parma – I Ducali sono l’altra squadra seriamente interessata a Viviani, anche se per i motivi che abbiamo visto parte in svantaggio rispetto al Toro per accaparrarsi il calciatore. L’idea del Parma sarebbe quella di mettere sul piatto un prestito con diritto di riscatto. I Crociati seguono però anche un altro interessante profilo per la mediana, ovvero Davide Di Gennaro. Il trentenne ex Cagliari è reduce da una stagione da comparsa alla Lazio e vorrebbe mettersi nuovamente in mostra da titolare in Serie A.

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, offerta per Denayer del Manchester City?

Inglese e Grassi al Parma

 

 

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!