YSport

Calciomercato Serie A: interesse di Parma, Genoa e Verona per Borja Valero

Dopo tre anni tra le file nerazzurre, il centrocampista spagnolo Borja Valero ha salutato definitivamente l’Inter. L’ex Fiorentina e Villareal, dopo essersi liberato a parametro zero per il mancato rinnovo del contratto, sembrava vicino al ritorno in Liga, ma nelle ultime ore alcuni sondaggi di diversi club di Serie A potrebbero trattenere Borja Valero in Italia anche nella prossima stagione.

Calciomercato Serie A: sondaggi di Parma, Genoa e Verona per Borja Valero

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista classe 1985 sarebbe finito nel mirino di Genoa, Parma e Hellas Verona, tutte a caccia di un giocatore d’esperienza per rinforzare la mediana. Al momento si parla solamente di un semplice sondaggio, ma già nel weekend i contatti potrebbero infittirsi con l’entourage del giocatore. Il Verona del patron Setti in prima fila.

La priorità di Borja Valero sarebbe quella di tornare a Firenze per concludere la carriera, dove ha già militato dal 2013 al 2017. Al momento la società del Presidente Commisso sta virando su altri obiettivi per il centrocampo, primo fra tutti l’ex Milan Giacomo Bonaventura.

Leggi anche:

Calciomercato: Fiorentina, Parma e Genoa su Borja Valero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *