Calciomercato Serie A, Cutrone può dare il via a un valzer di punte

Valzer di Punte in Serie A – Secondo alcune indiscrezioni di mercato, Cutrone potrebbe rientrare in Italia già nel prossimo mercato di gennaio.

L’attaccante ex Milan semprerebbe essere entrato nel mirino del Torino, come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport. Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 18 milioni di euro, ovvero la cifra spesa dal Wolverhampton per acquistarlo in estate. L’arrivo di Cutrone all’ombra della Mole, dovrebbe coincidere giocoforza con la cessione di Zaza che piace alla Fiorentina. 

Potrebbe però venire a crearsi un intreccio ancora più intricato. Cutrone potrebbe infatti  andare a vestire la maglia Granata con Zaza che andrebbe alla SPAL a prendere il posto di Petagna che piace molto alla Roma. Kalinic infine andrebbe a chiudere il cerchio passando dalla Roma alla Viola. 

Al momento ci troviamo nella fase dei sondaggi preliminari, ma si sa le vie del mercato sono infinite. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: expressandstar.com)

Leggi anche: 

Calciomercato Serie A, Luis Advincula proposto a Torino e Atalanta (Video)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.