Calciomercato Serie A – Il resoconto delle principali trattative di oggi, domenica 5 gennaio 2020, ponendo attenzione particolare sulle comunità YSport.
ATALANTA
Il Bologna dovrebbe essere vicono a sferrare l’affondo decisivo per arrivare a Barrow. La Dea per sostituirlo pensa a Pjaca della Juventus, che però al momento sembra essere più vicino al Cagliari.
FIORENTINA
Secondo un’indiscrezione di mercato riportata dal Corriere dello Sport, l’Inter potrebbe cedere Politano alla Fiorentina a gennaio per avere una prelazione su Castrovilli a giugno. Questa opzione però non sembra entusiasmare la Viola.
HELLAS VERONA
La stampa albanese riferisce che il Napoli vorrebbe portare fra le proprie fila Kumbulla. Se ne parlerà però in estate al momento gli scaligeri non vorrebbero cedere il proprio gioiellino. Sul fronte entrate si continua a monitorare la situazione Pinamonti.
NAPOLI
Lobotka è stato convocato dal Celta Vigo per la gara contro l’Osasuna, ma i partenopei continuano a trattare. Tante offerte dall’inghilterra per Koulibaly, l’ultima del West Ham, ma gli azzurri fanno muro chiedendo 85 milioni per il proprio difensore.
PARMA
I Ducali sono fra le squadre interessate a Pjaca, anche se come detto il Cagliari attualmente è davanti a tutti. Cosmi, appena arrivato sulla panchina del Perugia, vorrebbe portare Scozzarella alla propria corte.
TORINO
I granata cercano un portiere da far crescere alle spalle di Sirigu. In tal senso piacciono Montipò del Benevento e Di Gregorio del Pordenone. Tante squadre vorrebbero assicurarsi il prestito di Millico, su di lui: Chievo, Pisa e Perugia.
CALCIOMERCATO SERIE A
Squadre principalmente concentrate sulla diciottesima giornata di campionato, le trattative comqunue non mancano. Il Brescia per esempio è interessato a Bogdan del Livorno. Borini non è stato convocato del Milan, sempre più vicina dunque la sua cessione, è nel mirino di Genoa e Sampdoria. Anche Rebic potrebbe lasciare i rossoneri per fare rientro all’Eintracht Francoforte. Han non è più un giocatore della Juventus passa infatti all’Al Duhail in Quatar. Rugani potrebbe essere invece tentato da un’offerta dell’Everton di Ancelotti.
Leggi anche:
Abbattuta la statua di Ibrahimovic a Malmo: ecco perché