Calciomercato Salernitana: ufficiali gli acquisti di Giannetti, Lombardi e Billong

CALCIOMERCATO SALERNITANA – Entra nel vivo il mercato granata, che ha regalato a mister Ventura tre acquisti di assoluto spessore: stiamo parlando di Cristiano Lombardi, Niccolò Giannetti e Jean-Claude Billong. Insieme a loro, è in prova anche un attaccante portoghese classe ’98: Muhamed Varela Djamanca.

Nella tarda mattinata odierna, sono approdati nel ritiro di San Gregorio Magno i nuovi tesserati della Salernitana, che si sono subito messi a disposizione dell’ex CT della Nazionale italiana. Lombardi, reduce dall’esperienza con la maglia del Venezia, è stato nuovamente girato in prestito dalla Lazio, mentre il centravanti classe ’91 ha lasciato il Cagliari per rilanciarsi in Serie B all’ombra dell’Arechi.

L’ex difensore del Foggia, invece, ha salutato il Benevento e il ritiro di Dimaro, accettando l’offerta del sodalizio del duo Lotito-Mezzaroma, che ha chiuso l’affare con il presidente Vigorito sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto.

Infine, da valutare le qualità e le prestazioni di Djamanca, 21enne dalle spiccate caratteristiche offensive, che nell’ultimo anno ha realizzato 7 reti in 37 uscite con la maglia del Budoni nel Girone G di Serie D.

(Foto: Il Corriere dello Sport)

Leggi anche:

Calciomercato Serie B: le ultimissime su Trattative e Affari Conclusi

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.