Calciomercato Perugia, Felicioli e Vido in arrivo?

Con Di Carmine ormai passato all’Hellas Verona (ufficialità attesa nelle prossime ore), in casa Perugia si pensa già al sostituto, sebbene non sia facile sostituire un attaccante che nell’ultimo campionato di Serie B ha timbrato il cartellino in ben ventidue occasioni.

PERUGIA, PETKOVIC O VIDO PER SOSTITUIRE DI CARMINE?

Come riportato da TuttoMercatoWeb, i nomi che circolano attualmente sono due. Il primo, leggermente favorito, è quello di Luca Vido dell’Atalanta, autore di due gol in diciannove presenze nella seconda parte del campionato con la maglia del Cittadella. L’altro nome è quello dell’ex Catania, Trapani e Verona, Bruno Petkovic. Di proprietà del Bologna, Petkovic arriva da una stagione a dir poco disastrosa dato che nelle venticinque presenze tra Hellas e Bologna, il centravanti croato non è mai riuscito a trovare la via della rete.

Intanto è oramai cosa fatta il passaggio di Gian Filippo Felicioli al Perugia. Il terzino del Milan in prestito all’Hellas Verona rientrerà al club milanese per poi essere girato in prestito proprio agli umbri. L’ufficialità dell’operazione è attesa per le prossime ore.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: Nicolas ad un passo dall’Udinese

Calciomercato Verona: interesse dell’Udinese per Nicolas

Calciomercato Verona: Di Carmine all’Hellas, Felicioli al Perugia

Hellas Verona, le dichiarazioni di Eguelfi nella conferenza stampa di presentazione