Idea Cerci – Secondo indiscrezioni apparse oggi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, il Parma starebbe pensando ad Alessio Cerci. Il calciatore che ha vissuto le sue migliori stagioni al Torino è attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Hellas Verona. L’avventura con la maglia degli Scaligeri non è stata esaltante. 24 presenze in Serie A condite da 3 goal e altrettanti assist, un infortunio al bicipite femorale che gli ha fatto saltare una decina di gare e il campionato concluso con la retrocessione.
Cerci cerca riscatto – Dopo aver faticato a brillare tra Atletico Madrid, Milan, Genoa e appunto Verona, Cerci cerca un club che punti su di lui. Parma potrebbe essere la piazza giusta per ripartire. L’Henry di Valmontone ha trent’anni e dovrebbe quindi essere nel pieno della sua carriera, nel giusto contesto e con la giusta motivazione potrebbe tornare ad essere il giocatore devastante ammirato in Granata. Visto il limitato costo dell’operazione legato soltanto all’ingaggio, a Verona guadagnava 700 mila euro, Cerci potrebbe rappresentare un buon colpo di mercato.
Al momento è soltanto un’idea, ma nei prossimi giorni i contatti tra il Parma e il giocatore si potrebbero intensificare.
Leggi anche:
Calciomercato Torino, concorrenza del West Ham per Laxalt
Calciomercato Verona, interessamento dell’Udinese per Nicolas