YSport

Calciomercato Parma, idea Joe Hart se salta Radu

CALCIOMERCATO PARMA – L’infortunio di Luigi Sepe costringe la società ducale a correre subito ai ripari in vista delle prossime importantissime sfide di campionato: oltre ad Andrei Ionut Radu, nel mirino del DS Faggiano ci sarebbero anche lo svincolato Emiliano Viviano e l’ex Torino e Manchester City Joe Hart.

“Gli accertamenti diagnostici eseguiti all’atleta Luigi Sepe – fa sapere il Parma Calcio 1913 in una nota ufficiale – hanno evidenziato una lesione completa del tendine adduttore lungo della coscia sinistra. Dopo una prima fase di riabilitazione di 10 giorni, sarà valutata un’eventuale stabilizzazione chirurgica“. Non proprio la diagnosi che avrebbero voluto ricevere tifosi ed addetti ai lavori del Parma, chiamati a trovare un altro portiere titolare entro la giornata di venerdì.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio nell’ultima edizione della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, i crociati avrebbero avviati primi contatti con l’entourage di Joe Hart, visti alcuni (piccoli) problemi nell’operazione Radu. L’ex estremo difensore della Nazionale inglese ha già giocato in Serie A con la maglia del Toro e gradirebbe un eventuale ritorno in Italia. Il 32enne nato a Shrewsbury potrebbe rappresentare la classica “occasione di mercato”, considerando che ha un contratto con il Burnley in scadenza il prossimo 30 giugno. Versando un indennizzo nelle casse del club che detiene attualmente il cartellino del classe ‘87, il Parma potrebbe “facilmente” aggiudicarsi le prestazioni sportive di Joe Hart.

Nonostante ciò, resta in pole la soluzione Radu, classe ‘97 che ha voglia di giocare dopo l’arrivo di Perin al Genoa. Si sta trattando con l’Inter, ma occhio ai profili di Hart e Viviano in secondo piano.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A, Torino e Parma pensano allo scambio Millico-

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (27 gennaio 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *