Calciomercato Milan, quattro acquisti in arrivo: ai dettagli per Pulisic e Luka Romero

CALCIOMERCATO MILAN – Entra nel vivo il mercato dei rossoneri, dopo aver messo nero su bianco la cessione al Newcastle di Sandro Tonali: Stefano Pioli ha chiesto un’accelerata alla società e sta per ottenere ben quattro acquisti. Da Sportiello a Loftus-Cheek, passando per Christian Pulisic del Chelsea e lo svincolato Luka Romero, reduce dall’esperienza con la maglia della Lazio.

Calciomercato Milan, non solo Sportiello e Loftus-Cheek: in arrivo Pulisic e Romero

Poker di acquisti in arrivo per il Milan di Stefano Pioli. Domani le visite mediche di Marco Sportiello, prelevato dall’Atalanta per regalare a Maignan un nuovo affidabile vice, complice la probabile partenza di Tatarusanu e Mirante: contratto triennale da 500.000 euro annui per il portiere ex Fiorentina, classe ‘92, con opzione di rinnovo per il quarto anno. A centrocampo, invece, é fatta per l’acquisizione di Rubén Loftus-Cheek, ragazzo classe ‘98 prossimo all’approdo a Milanello, per una cifra complessiva pari a 20 milioni di euro (16+4 di bonus).

Con il Chelsea, però, sta per andare in porto anche una seconda operazione: il Milan ha messo le mani su Christian Pulisic, esterno offensivo classe ‘98 capace di giocare sia a destra che a sinistra, che non occuperebbe lo slot da extracomunitario, essendo nazionale statunitense ma con origini croate. Resterà in Serie A, invece, l’argentino Luka Romero, fantasista classe 2004 che rappresenterebbe un investimento importante per il futuro, considerando che arriverebbe a parametro zero. Il talento albiceleste é giunto a fine contratto con la Lazio.

Leggi anche:

Calciomercato Milan, in arrivo Sportiello e Loftus-Cheek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *