CALCIOMERCATO SERIE A – Dopo aver formalizzato la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, il Milan del presidente Cardinale lavora per rinforzare la squadra a disposizione di Stefano Pioli: in arrivo, in casa rossonera, il portiere Marco Sportiello e il centrocampista Ruben Loftus-Cheek. È fatta per il trasferimento a Milanello dell’estremo difensore dell’Atalanta e del giocatore del Chelsea.
Calciomercato Milan, presi Sportiello e Loftus-Cheek: Carnesecchi resta all’Atalanta?
Il Milan, forte del tesoretto acquisito grazie all’addio di Tonali, sistema la porta, acquisendo il diritto alle prestazioni sportive di Marco Sportiello, che vestirà i panni di vice Mike Maignan. Cospicuo aumento di ingaggio per il ragazzo ex Fiorentina, che libererà uno slot in casa Atalanta e domani svolgerà le visite mediche di rito. La Dea, in tal senso, potrebbe confermare il rientrante Carnesecchi, reduce dal prestito alla Cremonese, alle spalle di Juan Musso.
In dirittura d’arrivo anche l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista classe ’96 in uscita dal Chelsea. Il calciatore inglese è pronto a vestire rossonero nonostante il divorzio tra il Milan e Paolo Maldini, che sembrava aver rallentato la trattativa.
Leggi anche:
Chi è Pontus Almqvist: Età, Wiki, Ruolo Fantacalcio e Fidanzata del nuovo acquisto del Lecce
Chi è il fisioterapista del Manchester City: Haaland ringrazia l’italiano Pafundi