Calciomercato, Fiorentina su Alexander Sorloth del Crystal Palace (Video)

Fiorentina su Alexander Sorloth – Secondo un’indiscrezione di mercato riportata dal Daily Mail, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Alexander Sorloth.

Centravanti norvegese classe 1995 e alto 194 cm di proprietà del Crystal Palace, ma attualemente in prestito al Trabzonspor. Sorloth, nella sua esperienza in Turchia, è riuscito a mettere a referto 31 reti e 10 assist in 47 partite fra Super Lig, Coppa di Turchia ed Europa League.

Numeri importanti, che oltre all’attenzione della Fiorentina, hanno attirato anche quella di Wolfsburg e Napoli. Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 25 milioni di euro.

Una cifra importante, ma da ciò che si apprende il Crystal Palace non sarebbe disposto ad accettare di meno. I londinesi, infatti, in caso di cessione sarebbe obbligati a versare un indennizzo al Trabzonspor, che ha Sorloth in prestito biennale con diritto di riscatto. Questa la situazione al momento, vedremo come evolverà.

Nel Video le Caratteristiche di Alexander Sorloth

(Fonte foto: Evening Standard)

Leggi anche: 

Ribery: “Sarebbe bello regalare un trofeo ai tifosi della Fiorentina. Su Mandzukic…” 

Fiorentina interessata a due fiovani difensori italiani: i dettagli 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.