YSport

Calciomercato Fiorentina, Pedro potrebbe partire in prestito in Italia o in Europa

Quale sarà il futuro di Pedro? Se lo stanno sicuramente chiedendo la Fiorentina, i suoi tifosi e il giocatore stesso. Il centravanti brasiliano, considerato in patria un potenziale campione, ha infatti deluso le aspettative in questi suoi primi mesi in Italia.

Il classe 1997 ha infatti collezionato soltanto 3 presenze in Serie A, per un totale di appena 35 minuti giocati. La società Viola cercherà probabilmente un rinforzo nel suo ruolo nel prossimo mercato di gennaio. Nelle ultime ore si è parlato del possibile suggestivo ritorno di Kalinic. 

Una partenza di Pedro sembra dunque inevitabile, anche se lui vorrebbe rimanere in maglia Gigliata per potersi giocare le sue carte. Il giocatore conserva diversi estimatori in Brasile, la Fiorentina però non vorrebbe fare una minusvalenza cedendolo a titolo definitivo. Ecco allora che potrebbero aprirsi le porte di un prestito semestrale. Magari proprio in Serie A, dove per esempio la SPAL sta cercando un attaccante o magari in un altro campionato europeo. Alcune settimane fa si era parlato di un interessamento del Besiktas in tal senso.

Vedremo come evolvera la situazione nei prossimi giorni. Si attendono aggiornamenti.

Leggi anche: 

Fiorentina-Inter 1-1, Montella su Instagram: “Il gol di Vlahovic? È stato un segnale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *