Calciomercato, la Fiorentina sogna il ritorno di Kalinic?

La Fiorentina sogna il ritorno di Kalinic? Al mometo si tratta soltanto di una romantica suggestione di mercato, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina starebbe lavorando al ritorno di Kalinic. 

La Viola è infatti alla ricerca di un centravanti nel prossimo mercato di gennaio, visto anche il percorso fin qui deludente del brasiliano Pedro. Sono stati sondati i profili di Petagna e Zaza, ma nessuna delle sue piste sembra scaldare troppo Montella. Ecco allora che Kalinic potrebbe diventare l’uomo giusto per i Gigliati.

Il croato ha finora trovato pochissimo spazio nella Roma e non rientra nel progetto tecnico di Fonseca. Potrebbe dunque fare rientro all’Atletico Madrid, società proprietaria del suo cartellino, par poi parire nuovamente a titolo temporaneo in direzione Firenze. Dove ha lasciato un ottimo ricordo, segnando 33 goal e servendo 9 assist vincenti in 84 gare ufficiali.

Nelle prossime ore la trattativa potrebbe entrare nel vivo. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: 

Fiorentina-Inter 1-1, Montella su Instagram: “Il gol di Vlahovic? È stato un segnale”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.