Ospite di Radio Punto Nuovo, l’agente Stefano Sem, che assiste il talento del Parma ma di proprietà dell’Atalanta, Dejan Kulusevski, ha parlato del futuro del giocatore.
Tante le voci già per una sua cessione durante il calciomercato di gennaio. Nonostante il prestito secco dell’Atalanta ai crociati, numerosi club si sono interessati.
Queste le sue parole: “Il Napoli su Kulusevski? Abbiamo scelto di non sbilanciarci né andare avanti con le società, prima della partita contro il Brescia, per una questione di rispetto per tifosi e società. Se dobbiamo interrompere un percorso a gennaio, deve essere fatto per l’occasione della vita, non economicamente, ma soprattutto a livello sportivo. Sta facendo molto bene e quando inizia un percorso vuole portarlo a termine. Napoli occasione della vita? Di certezze ne ho poche. Quando si fanno trattative per giocatori così giovani e sulla bocca di tutti, bisogna tenere in considerazione tutte le parti. In ogni caso – ha proseguito il procuratore – il ragazzo è dell’Atalanta e di certo non lo regala. Non ci sono preclusioni per nessuna società. Se dovessi vedere al momento la rosa del Napoli, mi sembra che lì davanti di giocatori ce ne sono tanti, anche lo stesso Lozano. Discorsi approfonditi con il Napoli – ha concluso l’agente – non ne ho fatti, ma vediamo quello che potrebbe succedere a gennaio per poterci sbilanciare. Il sogno del ragazzo è quello di giocare in una grande squadra, ma è il sogno di tutti”.